Logo Artistic Holidays
Home page
Chi siamo
Vacanze
Corsi
Abitazioni
Dove siamo
Come contattarci
English version
 
Corsi Scultura creativa Mini corsi Tecnica scultorea Domande frequenti
 
 

Corso "Scolpisci le tue idee"

 
 
Durata minima: 10 giorni lavorativi - (6 ore al giorno)
Orario: 9:00-12:00 e 14:00-17:00
Materiale di utilizzo: blocco di marmo informe del peso di 50 Kg compreso nel prezzo del corso
Attrezzature: per la lavorazione manuale gli utensili sono messi a disposizione da Artistic Holidays, mentre per la lavorazione con attrezzature meccaniche il laboratorio metterà a disposizione martelli pneumatici e martelli elettromeccanici, ma restano esclusi gli utensili.
Costo del corso: Euro 900,00
Sede del corso: laboratorio F.lli Galeotti snc

 
  Obiettivi del corso:

Il corso di scultura creativa "Scolpisci le tue idee" si rivolge a tutte quelle persone che hanno già avuto un'esperienza lavorativa sul marmo e desiderano sviluppare una propria scultura, oppure a quelle persone che desiderano elaborare un piano di lavoro insieme ai nostri maestri artigiani per procedere poi alla realizzazione della propria opera in modo autonomo.

Durante lo svolgimento del corso introduttivo la presenza dell'insegnante non è continua, ma piuttosto viene lasciata ampia libertà creativa alla persona pur sempre con la possibilità di chiedere suggerimenti e consigli ai nostri maestri artigiani.

Nel caso in cui disponiate di attrezzi propri potrete usarli nelle varie fasi di lavorazione, purchè vengano ritenuti idonei e sicuri dagli insegnanti. Durante il corso vi sarà spiegato l'uso e la manutenzione dell'attrezzatura messa a disposizione dal laboratorio.

Il blocco di marmo in bianco Carrara del peso di circa 50 Kg è compreso nel prezzo del corso, ma se lo desiderate, il laboratorio può procurarvi il marmo nelle misure precise in base alle vostre esigenze, con un piccolo pagamento supplettivo.

Il lavoro realizzato resterà di vostra proprietà.
 
linea footer
info@artisticholidays.com
www.artisticholidays.com
Last update: 03-12-2009
torna su